Organigramma e risorse umane
COORDINATRICE: Nicoletta Righetti
INSEGNANTI: Roberta De Paoli, Roberta Felice, Nadia Cordioli, Francesca Paradiso
EDUCATRICI: Ambra Ferrari, Lucia Marini, Benedetta Mirandola, Alessia Bortolazzi
CUOCHE: Cordioli Glenda, Bazzoni Eleonora
OPERATRICI D’APPOGGIO: Martigleice De Sousa Pimentel, Girolama Ferraro e Kalkidan Foroni
SEGRETARIA: Martina Naranza
Personale docente e ausiliario
La coordinatrice, organizza e sostiene il lavoro collegiale delle insegnanti e ha la responsabilità del funzionamento del servizio e dell’andamento generale della scuola. E’ Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (R.S.L.) e Preposto.
Le insegnanti, esprimono attraverso la loro professionalità l’impegno personale e collegiale con la consapevolezza del gesto educativo.
Le operatrici d’appoggio, attraverso la preparazione dei pasti, la pulizia e il riordino degli ambienti della scuola, esplicitano la cura attenta e la collaborazione con le figure educative favorendo il benessere dei bambini e di tutta la comunità educante.
L’aggiornamento costante delle normative vigenti nei vari ambiti, coinvolge tutto il personale ed assume grande importanza per la loro formazione in itinere.
Risorse di volontariato
Ogni genitore è invitato e libero di dedicare il suo tempo e le sue attitudini ad attività di manutenzioni varie che la struttura interna ed esterna richieda e a qualsiasi altra attività utile che l’organizzazione scolastica richieda. A questo proposito annualmente i volontari che prestano la loro opera vengono iscritti all’Associazione “ Volontariato scuole materne “ mons. Carraro con sede a Verona in L.ge Rubele, 46.